GRUPPI DI CONTINUITÀ E RADDRIZZATORI
parallax background

Sei in cerca di gruppi statici di continuità affidabili e resistenti?


Welcome dispone di UPS di ultima generazione e programmabili in modalità eco, offrendo così un’efficienza fino al 98% per diminuire lo spreco energetico e i costi di gestione.

Il personale altamente qualificato propone un’infinità di alternative, accontentando tutte le esigenze della clientela. Welcome è centro vendita e assistenza ufficiale per gruppi di continuità e raddrizzatori LEVER e si occupa di manutenzione e riparazione multimarche. Richiedi ora un preventivo gratuito!

Gruppi di continuità UPS per alimentazione costante a Torino


Conosciuto anche con la sigla “UPS” (dall’inglese Uninterruptible Power Supply), il gruppo statico di continuità è un dispositivo impiegato per mantenere costante l’alimentazione elettrica in corrente degli apparecchi.

Questa apparecchiatura è strettamente necessaria nei casi in cui i macchinari elettrici non possano categoricamente subire interruzioni di corrente, come accade nel caso di server e centri di calcolo, sistemi aziendali di sicurezza e telecomunicazioni, dispositivi medici e diagnostici, applicazioni in banche e strutture finanziarie, processi chimici e industriali, sistemi ausiliari e di emergenza ecc.

I gruppi statici di continuità proposti da Welcome sono caratterizzati da tecnologie di ultima generazione che consentono di garantire sempre prestazioni eccellenti. La gamma proposta dal punto vendita di Nichelino comprende:
UPS con tecnologia on-line con potenze sino a 600 KVA
Soccorritori per luci di emergenza (normativa CEI 50171)
Soccorritori di cabina (normativa CEI 0-16)


Apri Catalogo Welcome
Chiama ora 011 629 0260 per un preventivo gratuito.

Raddrizzatori in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta


Dai gruppi di continuità ai raddrizzatori: tutti gli articoli proposti da Welcome Srl sono studiati appositamente per assicurare performance impeccabili grazie ai sistemi di ultima generazione di cui sono dotati.

Per quanto riguarda i soccorritori e i raddrizzatori di corrente, in particolare, l’azienda torinese propone prodotti a marchio Lever a singolo e doppio ramo per alimentazione degli ausiliari di cabina e relè di protezione nelle sottostazioni elettriche.


Chiama ora 011 629 0260 per un preventivo gratuito.

Richiedi subito un preventivo gratuito

Per l'acquisto dei nostri prodotti compila il modulo di contatto e richiedi un preventivo gratuito

Vai ai contatti
011 629 0260